Graduatorie dei concorsi per i corsi di studio ad accesso programmato

2021/82 - 10/06/21 Graduatoria di : Procedimento selettivo per l'Ammissione al II e III anno di Biotecnologie 2021-2022 BIOTECNOLOGIE (D.M. 270/04) (999-Categoria senza posti riservati)

I risultati dei concorsi per l'accesso ai corsi di laurea ad accesso programmato di ciascun candidato sono stati pubblicati in questa pagina in modo anonimo. Per conoscere il dettaglio della tua valutazione, qualora inserita dalla Commissione, collegati usando le credenziali di accesso ad Unimore (ti sono state fornite al momento della registrazione al sito www.esse3.unimore.it).

The results of the contests for access to degree courses planned access have been published on this page anonymously. To know the details of your assessment, when incorporated by the Commission, you have to login using the credentials Unimore (you have been provided at the end of registration to the site www.esse3.unimore.it).

N
note
anno di corso
1 - Il bando di ammissione al II anno richiede 12 CFU da esami previsti nel I anno ed il superamento dell'OFA in matematica, che in questo caso non può essere accertato. Non può, inoltre, essere convalidato alcun esame perché non è stato presentato estratto da libretto universitario o autocertificazione con il superamento e voto di alcun esame e i relativi CFU. Il documento presentato riporta 6 CFU di Chimica generale insufficienti per i 10 CFU di Chimica generale richiesti per la validazione dell'esame.
2 - Il bando di ammissione al II anno richiede 12 CFU da esami previsti nel I anno ed il superamento dell'OFA in matematica, che in questo caso non può essere accertato. Non potrebbe, inoltre, essere convalidato alcun esame perché i 6 CFU di BIO/06 devono essere integrati con 3 CFU di citologia vegetale. BIO/13 non è previsto al primo anno ma al secondo anno e quindi non può essere convalidato.
3 - Il bando di ammissione al II anno richiede 12 CFU da esami previsti nel I anno ed il superamento dell'OFA in matematica. Non si raggiungono i 12 CFU perché potrebbe essere convalidato solo l'esame di Chimica generale per 10 CFU.
4 - Il bando di ammissione al II anno richiede 12 CFU da esami previsti nel I anno ed il superamento dell'OFA in matematica, che in questo caso non può essere accertato. Potrebbe essere convalidato solo l'esame di Inglese per 3 CFU, perché i 9 CFU di Chimica generale richiedono l'integrazione di 1 CFU.
5 - Il bando di ammissione al II anno richiede 12 CFU da esami previsti nel I anno ed il superamento dell'OFA in matematica. Potrebbe essere convalidato solo l'esame di Chimica Organica. Matematica ed esercitazioni richiede l'integrazione di 1 CFU, Chimica generale con laboratorio richiede l'integrazione di CFU comprendenti laboratorio, i CFU di Biologia, che potrebbero essere riconosciuti per il modulo di citologia, istologia ed embriologia animale devono essere integrati con 3 CFU di citologia vegetale.
6 - Il bando di ammissione al II anno richiede 12 CFU da esami previsti nel I anno ed il superamento dell'OFA in matematica. Potrebbe essere convalidato solo l'esame di Inglese 3 CFU, perché i 6 CFU di matematica richiedono l'integrazione di 1 CFU e i 6 CFU di genetica richiedono l'integrazione di 1 CFU e i 6 CFU di BIO/05, che potrebbero essere riconosciuti per il modulo di citologia, istologia ed embriologia animale richiedono l'integrazione di 3 CFU di citologia vegetale
7 - Il bando di ammissione al II anno richiede 12 CFU da esami previsti nel I anno ed il superamento dell'OFA in matematica. Non può essere convalidato alcun esame perché i 6 CFU di matematica richiedono l'integrazione di 1 CFU e i 6 CFU di BIO/05, che potrebbero essere riconosciuti per il modulo di citologia, istologia ed embriologia animale richiedono l'integrazione di 3 CFU di citologia vegetale
8 - Il bando di ammissione al II anno richiede 12 CFU da esami previsti nel I anno ed il superamento dell'OFA in matematica. Potrebbe essere convalidato solo l'esame di Inglese 3 CFU, perché i 6 CFU di matematica richiedono l'integrazione di 1 CFU e i 6 CFU di genetica richiedono l'integrazione di 1 CFU e i 6 CFU di BIO/05, che potrebbero essere riconosciuti per il modulo di citologia, istologia ed embriologia animale richiedono l'integrazione di 3 CFU di citologia vegetale
9 - Il bando di ammissione al II anno richiede 12 CFU da esami previsti nel I anno ed il superamento dell'OFA in matematica. Potrebbe essere convalidato solo l'esame di Inglese 3 CFU, perché i 6 CFU di matematica richiedono l'integrazione di 1 CFU e i 6 CFU di genetica richiedono l'integrazione di 1 CFU
10Ammesso - I requisiti curriculari sono soddisfatti per l’iscrizione al secondo anno. La ricostruzione di carriera verrà fatta dopo la pubblicazione della graduatoria per gli studenti che procederanno con l’iscrizione.
11Ammesso - I requisiti curriculari sono soddisfatti per l’iscrizione al secondo anno. La ricostruzione di carriera verrà fatta dopo la pubblicazione della graduatoria per gli studenti che procederanno con l’iscrizione.
12 - Il bando di ammissione al II anno richiede 12 CFU da esami previsti nel I anno ed il superamento dell'OFA in matematica. Potrebbe essere convalidato solo l'esame di Inglese 3 CFU, perché i 6 CFU di matematica richiedono l'integrazione di 1 CFU e i 6 CFU di genetica richiedono l'integrazione di 1 CFU e i 6 CFU di BIO/05, che potrebbero essere riconosciuti per il modulo di citologia, istologia ed embriologia animale richiedono l'integrazione di 3 CFU di citologia vegetale
13 - Il bando di ammissione al II anno richiede 12 CFU da esami previsti nel I anno ed il superamento dell'OFA in matematica. Potrebbe essere convalidato solo l'esame di Inglese 3 CFU, perché i 6 CFU di matematica richiedono l'integrazione di 1 CFU e i 6 CFU di genetica richiedono l'integrazione di 1 CFU e i 6 CFU di BIO/05, che potrebbero essere riconosciuti per il modulo di citologia, istologia ed embriologia animale richiedono l'integrazione di 3 CFU di citologia vegetale
14 - Il bando di ammissione al II anno richiede 12 CFU da esami previsti nel I anno ed il superamento dell'OFA in matematica. Potrebbe essere convalidato solo l'esame di Chimica generale per 10 CFU.
15 - Il bando di ammissione al II anno richiede 12 CFU da esami previsti nel I anno ed il superamento dell'OFA in matematica. Non può essere convalidato alcun esame perché i 6 CFU di matematica richiedono l'integrazione di 1 CFU e i 6 CFU di genetica richiedono l'integrazione di 1 CFU
16 - Il bando di ammissione al II anno richiede 12 CFU da esami previsti nel I anno ed il superamento dell'OFA in matematica. Potrebbero essere convalidati solo gli esami di Matematica per 7 CFU e Inglese 3CFU.
17 - Il bando di ammissione al II anno richiede 12 CFU da esami previsti nel I anno ed il superamento dell'OFA in matematica. Potrebbe essere convalidato solo l'esame di Chimica generale per 10 CFU.
18 - Il bando di ammissione al II anno richiede 12 CFU da esami previsti nel I anno ed il superamento dell'OFA in matematica. Non può essere convalidato alcun esame perché i 6 CFU di matematica richiedono l'integrazione di 1 CFU.
19 - Il bando di ammissione al II anno richiede 12 CFU da esami previsti nel I anno ed il superamento dell'OFA in matematica. Non può essere convalidato alcun esame perché i 6 CFU di matematica richiedono l'integrazione di 1 CFU e i 6 CFU di genetica richiedono l'integrazione di 1 CFU.